giovedì 17 dicembre 2009
"PACCHETTI" SOTTO L' ALBERO
sabato 12 dicembre 2009
BABBO NATALE ARRIVA ALLA SCOOP TRAVEL!
Un momento di incontro con i nostri amici clienti per scambiarsi gli auguri.
Con tanta musica, dolci, spumante, gadget e…la possibilità di vincere una favolosa vacanza!!!
NEL CORSO DELLA SERATA, SARANNO SORTEGGIATI:
- Un posto in crociera su MSC SPLENDIDA
- Una settimana per 2 in uno splendido residence in Puglia
- Un biglietto della lotteria Italia (sarà quello vincente? Chissà…)
- Un romantico week-end per 2 persone
VI ASPETTIAMO IN VIA BERNINI 90 AL VOMERO - STARTING H. 17.30
giovedì 3 dicembre 2009
Esperienza MAGNIFICA . . .
Pacchetto
13 giorni/10 notti - partenza 7 gennaio 2010
Da Milano a Yangon (via Bangkok) con visita della capitale e tappe successive a Mandalay (Palazzo Reale), Bagan (per l’eclisse), Pindaya (grotte sacre con statue di Buddha) e Lago Inle.
Quota: da 2.050 euro (trasferimenti, hotel, pensione completa)
Meditate gente meditate
martedì 24 novembre 2009
SCOOP TRAVEL affronta il futuro del turismo: viaggi ed incentives taylor-made!
Organizzare un viaggio di gruppo come incentive aziendale non è difficile.
Organizzare un viaggio incentive che si ricordi, un viaggio che sia veramente “incentivante” per i clienti, è una cosa molto diversa!
Il successo di un viaggio incentive dipende da molteplici fattori, alcuni di loro banali, come la destinazione, il tempo, la struttura ospitante.
Ma affinché un viaggio incentive diventi una esperienza vera, da ricordare, tale da far si che si attenda la prossima occasione con entusiasmo, ci vuole qualcosa in più, ci vuole quella particolare attenzione che fa sentire il tuo cliente speciale, non solo durante il viaggio, ma già nella fase di prenotazione.
Un vero e caldo welcome all’arrivo.
Un programma che ti consenta di vedere, scoprire ma anche riposare.
Un accompagnatore che sembra non ci sia ma si accorge di ogni minima necessità ed è pronto a risolverla.
Piccole cose, forse banali. La chiave del successo. Perché la stessa attenzione al servizio che oggi si pone in azienda, non può essere trascurata in un viaggio. E diventa dunque fondamentale la scelta della giusta agenzia di viaggio.
Scoop Travel svolge la sua costante ricerca per proporre programmi originali e destinazioni sempre nuove, scegliendo tra le migliori strutture alberghiere e congressuali in grado di soddisfare ogni esigenza.
I nostri viaggi incentive, originali, unici e curatissimi, nascono sviluppando le idee e le necessità del cliente: progettati, organizzati e realizzati per farli diventare eventi da ricordare!
giovedì 12 novembre 2009
martedì 10 novembre 2009
viaggio o vacanza ???
Metteteci alla prova . . . .
giovedì 29 ottobre 2009
UN TRIONFO CHE APRE NUOVI SCENARI ALLA CRESCITA DELLA CITTA’
mercoledì 28 ottobre 2009
VARATA LA OASIS CITTA' SULL' OCEANO
Una città divisa in 7quartieri : c'è la zona sportiva, con pareti da arrampicata, pista da pattinaggio, piscine , trampolini simulatori di onde per il surf.Per rilassarvi una puntatina nella spa o al Central Park , l' area verde 100 x 19 metri , giardini sentieri e alberi.Poi, magari, una camminata sul boardwalk, il lungomare e qualche acquisto sulla Royal promenade, mastodontico centro commerciale che include il Rising Tide Bar, il primo bar in movimeto sul mare, che attraversa 3 ponti . Agli amanti delle crociere non fatevi scappare questa occasione venti da noi per un preventivo . . . in crociera con meno di € 100 per persona al giorno
mercoledì 21 ottobre 2009
sabato 17 ottobre 2009
SPECIALE CAPODANNO A FUERTEVENTURA
lunedì 6 luglio 2009
Continua il Last Minute in Crociera di Scoop Travel
Siete arrivati troppo tardi per le offerte in crociera che avevamo previsto per voi a giugno e luglio? Niente paura! Il last minute in crociera di Scoop Travel continua anche per agosto e settembre! Ecco il volantino delle nostre prossime partenze...sfido chiunque, a parità di categoria di cabina, a trovare prezzi più bassi!
mercoledì 10 giugno 2009
Vivi la nave più bella del mondo a prezzi last minute
Ultimissime disponibilità sulla crociera "7 perle del Mediterraneo" a bordo di Msc Fantasia, la nave più bella del mondo, con partenza da Napoli il 29 giugno. Se hai deciso di andare in crociera proprio in questa data, ma non hai trovato nulla al di fuori di costosissime suite, prenota con noi la tua cabina a prezzi discount!
venerdì 29 maggio 2009
Gli specialisti delle crociere siamo noi
Ho tradotto questa passione in una specializzazione della mia agenzia in questo ramo. Grazie ad accordi particolari con Msc, vi sono particolari partenze che posso offrire ai miei clienti al prezzo più basso sul mercato. Ad esempio, vi è stato detto che per l’estate sono disponibili soltanto carissime suite? Niente paura…venite da noi per afferrare al volo i prezzi più competitivi della Campania per le partenze specificate nel volantino. Il prezzo basso non ti basta? Non c’è problema! Per tutti gli amici del web, 50 euro di sconto per ogni cabina acquistata!
martedì 19 maggio 2009
La musica Napoletana va in crociera.....
Scoop Travel vi da il Benvenuto a bordo di Msc Sinfonia
dal 16 al 23 ottobre la nave danzerà sulle acque del Mediterraneo con le voci di Antonello Rondi,Monica Sarnelli e Mario Maglione.
Prenota subito!!!
basta un piccolo acconto di € 100
per info e prenotazioni 081 5567741
oppure vai sul sito http://www.scooptravel.it/
lunedì 18 maggio 2009
Non solo musica napoletana...
-MSC Fantasia - dal 29 giugno al 6 luglio
-MSC Sinfonia - dal 10 al 17 luglio
-MSC Musica - dal 13 al 20 luglio
Non voglio portare acqua al mio mulino, ma davvero non credo che potreste trovare prezzi più bassi di quelli esposti!!!
martedì 12 maggio 2009
Presentata alla stampa la seconda edizione della Crociera della Musica Napoletana
Un battesimo beneaugurante in un equilibrato connubio tra tradizione e innovazione. Nell’elegante ed intima cornice di Msc Sinfonia, è stata presentata alla stampa
Nel raffinato lounge-bar della nave, Francesco Spinosa, titolare di Scoop Travel, ha ricordato la valenza socio-culturale dell’iniziativa, focalizzando il discorso sulla differenza tra Napoli, potenziale destinazione turistica incapace di organizzare manifestazioni culturali su cui innestare una florida economia turistica, ed altre realtà territoriali, povere di bellezze artistiche ma vivaci fucine di iniziative create dal nulla. Tra i relatori presenti, moderati daAmedeo Finizio, ha destato attenzione l’intervento del giornalista Pasquale Esposito, che ha sottolineato la mancanza di continuità tra la musica napoletana della tradizione e la contemporanea corrente neomelodica, desolante surrogato delle reali forme espressive della melodia partenopea. Non poteva naturalmente mancare un antipasto di ciò che offirà al pubblico la nuova edizione dell’iniziativa, che prenderà il via il prossimo 16 ottobre: il direttore artistico, Carlo Postiglione, presidente dell’Associazione Megaris, ha presentato il tridente che si esibirà nel teatro della nave - Antonello Rondi, Mario Maglione e Monica Sarnelli – un tris d’assi che di sicuro contribuirà al successo della manifestazione. Quindi la parola al professor De Gioia, memoria storica della canzone napoletana, con un excursus sui pionieri del genere di cui si tratterà nel corso degli incontri pomeridiani durante la crociera. Padrino d’eccezione della conferenza, il responsabile commerciale della Campania di Msc Crociere, Francesco Manco, che nell’aprire il dibattito ha ricordato l’impegno della compagnia sorrentina nella diffusione del Made in Naples nel mondo, evidenziandone il rapidissimo sviluppo in termini di flotta e posti letto. Applausi anche per un filmato, preparato dallo staff della Scoop Travel, nel quale hanno sfilato, alternandosi ai paesaggi-vanto della regione, le eccellenze della storia della cultura napoletana.
Superata con successo l’insidiosa fase di startup,
E’dunque il quadro di una Napoli rigogliosa e propositiva quello dipinto dai protagonisti a bordo di Msc Sinfonia: una Napoli che, come una fenice, spera di risorgere dalle sue ceneri mettendo da parte le negatività – presunte o effettive che siano - e ritornare ad essere una delle più apprezzate capitali culturali del mondo.
giovedì 23 aprile 2009
Crociera della Musica Napoletana
• Incontri tematici pomeridiani con docenti specializzati in storia della canzone napoletana
• 4 serate canore in teatro con esibizioni di Mario Maglione, Monica Sarnelli ed Antonello Rondi
• Gemellaggi musicali e scambi culturali con le autorità delle città dove la nave attraccherà (Livorno-Montecarlo-Valencia-Ibiza-Tunisi-Catania)
• Mostra itinerante con materiale d’epoca, quadri, spartiti e libri dedicati alla canzone napoletana forniti dalla Fondazione Bideri – www.fondazionebideri.it
• Cucina tipica napoletana – canale televisivo dedicato ai film ed ai cantanti più famosi della cinematografia napoletana
• Tutte le delizie della vita di crociera
per prenotare on line : http://www.scooptravel.it/dett_offerte.php?ID=558