Nasce l’alleanza RCCL-DreamWorks
A partire da dicembre 2010, a bordo della Allure of the Seas, le star di “Shrek,” “Madagascar,” “Kung Fu Panda” e “Dragon Trainer” – alcune delle più celebri produzioni DreamWorks – divertiranno gli ospiti con intrattenimento esclusivo e film in 3D.
È il primo risultato dell’alleanza strategica di RCCL con DreamWorks Animation per portare la generazione futura della programmazione e dell’intrattenimento di qualità alle famiglie in crociera. La Allure of the Seas è la nuovissima unità di Royal Caribbean che debutterà a dicembre 2010 e condividerà il titolo di nave da crociera più grande al mondo con la sua gemella Oasis of the Seas.
Dopo il lancio sulla Allure of the Seas, le attività e le opportunità a tema della DreamWorks Animation saranno incorporate nei rinnovati programmi di intrattenimento su Oasis of the Seas, Freedom of the Seas e Liberty of the Seas, con alcuni dei più noti film dello studio a supporto di tali integrazioni.
Per tutto l’anno, personaggi “celebri” tra cui Shrek, Fiona e Gatto con gli Stivali di “Shrek;” Alex, Marty e i Pinguini di “Madagascar;” Po di “Kung Fu Panda” e Hiccup di “Dragon Trainer” intratterranno gli ospiti di tutte le età, giorno e notte, con esperienze uniche, compresi speciali eventi esclusivi e vivaci parate, oltre a cene con personaggi interattivi nella sala da pranzo principale, e naturalmente molte possibilità per la fotografia.
Gli ospiti più giovani della Royal Caribbean che scelgono di partecipare al programma gratuito per i bambini “Adventure Ocean” potranno divertirsi con la nuova serie di attività, giochi e avventure, basate sui noti film della DreamWorks Animation.
In più sarà introdotto in mare aperto il fenomeno dei film in 3D, quando Royal Caribbean installerà gli schermi tridimensionali nei cinema delle navi. La nuova integrazione darà agli ospiti la possibilità di vivere sul grande schermo i cartoni animati nuovi e classici della DreamWorks.
Vieni a trovarci presso gli uffici della SCOOP TRAVEL per fare un preventivo !!!!
Ti aspettiamo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento