lunedì 12 aprile 2010

In crociera con i Wiener Philharmoniker

Non una, ma cinque splendide città sono la cornice che Il Sipario Musicale ha scelto per offrire agli appassionati un’esperienza unica nel suo genere: è la Crociera con i Wiener Philharmoniker sul Mar Baltico, da Tallinn a Kaliningrad, passando per Stoccolma, Helsinki e San Pietroburgo con il suo celebre Teatro Mariinskij.
La crociera è programmata dal 7 al 17 luglio prossimi, con 10 giornate da vivere insieme ai musicisti. Il Sipario Musicale lancia la proposta condivisa con il tour operator austriaco MS6, che lo ha portato per primo in Italia arricchendolo e modulandolo specificamente per la clientela nazionale e ne detiene l’esclusiva di vendita nel nostro Paese.
Al centro della crociera ci saranno i tre concerti sinfonici dei Wiener Philharmoniker e i due recital che si terranno nelle città toccate dalla crociera, ma non solo. L’orchestra al completo viaggerà infatti sulla nave insieme ai passeggeri che avranno così modo di conoscere personalmente i membri di una delle più famose orchestre del mondo.
Il “pacchetto base”, con quote a partire da 2.780 euro, include: 10 pernottamenti in cabina; pensione completa nei ristoranti principali della nave (bevande incluse durante i pasti principali); ingressi ai concerti del programma di viaggio (la categoria dei biglietti è legata alla categoria della cabina); accesso alle prove dell’orchestra; mance; teli da mare; utilizzo zona benessere e offerte di sport; intrattenimento a bordo.

Vi aspettiamo  . . .

Nessun commento:

Posta un commento