lunedì 16 gennaio 2012

www.crociere-msc.it www.scooptravel.it

NASCE www.crociere-msc.it  , PRIMO BOOKING ONLINE UFFICIALE DELLA COMPAGNIA

Da oggi, prenotare online la propria vacanza dei sogni a bordo di una nave MSC Crociere sarà ancora più facile. Affianco al tradizionale canale delle agenzie di viaggi, i crocieristi di ogni parte del mondo avranno la possibilità di prenotare e pagare la propria cabina sulla data prescelta direttamente online, grazie a www.crociere-msc.it, un portale b2b nato da una brillante operazione di co-marketing partorita da MSC Crociere e l'agenzia di viaggi napoletana Scoop Travel, storica partner commerciale della compagnia sorrentina (con cui realizza la Crociera della Musica Napoletana ed altre iniziative tematiche), più volte vincitrice del premio "Uniti e Vincenti" quale agenzia ideatrice del miglior evento culturale a bordo di una nave da crociera e della più creativa operazione di web-marketing.

Collegandosi al portale, l'utente, oltre a poter scoprire i dettagli delle navi della flotta, dell'ospitalità a bordo e degli itinerari, potrà, attraverso un'intuitiva maschera, elaborare preventivi per qualsiasi partenza della compagnia, verificare in tempo reale la disponibilità e prenotare direttamente da casa la propria cabina preferita, optando per varie opzioni di pagamento. Il tutto è reso possibile dall'elaborazione dei flussi xml del portale della compagnia, che consente al consumatore di entrare direttamente nel booking on-line ufficiale. A garantire la sicurezza dell'utente finale, l'affidabilità di un'agenzia Iata con esperienza trentennale nel settore e l'endorsement della compagnia, che riconosce ufficialmente Scoop Travel come unico partner abilitato a vendere i suoi prodotti attraverso la rete.

Un canale in più dunque, per entrambe le aziende coinvolte, per ampliare i propri segmenti di mercato ed adeguarsi alla sempre più crescente domwww.crociere-msc.itanda dei fruitori di viaggi e crociere online

www.crociere-msc.it
www.offertissimecrociere.it
www.lastminutecrociere.net
www.scooptravel.it

Nessun commento:

Posta un commento