giovedì 17 giugno 2010

MSC, la seconda Crociera del Buon Ricordo

Dopo il successo della prima Crociera del Buon Ricordo nel Mediterraneo sulla MSC Poesia, questa estate si replica con rotta verso i fiordi, le Repubbliche Baltiche, San Pietroburgo. Partenza il 4 luglio da Copenhagen, con tappe a Stoccolma, Tallinn, San Pietroburgo, Kiel e ritorno a Copenaghen l’11 luglio.
La crociera porterà nel profondo Nord europeo i gusti e le specialità della cucina italiana, interpretati da sei dei principali esponenti dell’Unione Ristoranti Buon Ricordo, che presenteranno le loro specialità, una per sera: a chi le gusterà sarà dato in omaggio – come consuetudine dell’associazione – il relativo piatto, che riporterà la scritta dedicata alla crociera. Per celebrare la crociera, il Buon Ricordo ha fatto realizzare dai ceramisti di Vietri sul mare un piatto speciale, che sarà dato in omaggio a chi consumerà almeno cinque tra le sei specialità proposte e che sarà distribuito solo in questa occasione.
Coordinati dallo chef patron Paolo Teverini e da Paolo Zoppolatti, campione storico della “Prova del Cuoco” televisiva, si terranno a bordo dei corsi di cucina aperti agli ospiti della nave (a cui verranno rilasciati attestati di partecipazione), degustazioni guidate di vini e altre iniziative sempre in tema enogastronomico.







Nessun commento:

Posta un commento